Tu e EAS: La forma delle idee

La Varietà di prodotti proposti alla Fiera Lamiera permette di trovare tutte le soluzioni tecniche ed economiche per qualsiasi operatore nel settore della deformazione della lamiera

Questo fa di Lamiera una importante Fiera in Italia, dove ci aspettiamo di aumentare i contatti e gli ordinativi per l’ anno 2019 che per noi è già iniziato in maniera positiva, in termini di ordini e consegne.

 

 

 

 

 

Il sistema di movimentazione stampi sarà il tema principale del nostro Stand a Lamiera 2019. Fermati al nostro stand A24 pad. 13 per vedere le mensole motorizzate EAS.

Next to the complete range of pre-rollers, we show you more time- and money saving solutions, like the EAS die lifters and hydraulic and magnetic clamping systems.
All with the goal to help you gain strength in your production process; from a single connector up until a complete system integrated solution.

Accanto alla gamma completa di mensole, Vi mostreremo soluzioni che facciano risparmiare tempo e denaro, come le barre di sollevamento, i sistemi di bloccaggio oleodinamici ed i sistemi magnetici di bloccaggio stampi EAS .

Tutto ciò con lo scopo di aiutarVi a migliorare i Vostri processi produttivi; dal singolo componente fino ad un Sistema completo.

Parlate con I nostri responsabili QDC Marcello Brambilla e Egidio Stellardi. Il nostro team italiano è lieto di darVi il Benvenuto e discutere con Voi su come massimizzare la Vostra efficienza. Sarà presente anche la vice presidente Anika Marggrander.

Parliamone insieme su come possiamo aiutarVi.
Vi diamo il nostro Benvenuto allo Stand EAS della Fiera Lamiera.

Ci vediamo a Milano! 

Il Team EAS

EAS Vimercate

The EAS team

 

LAMIERA
15-18 maggio 2019
Fieramilano, Rho Milano
Pad.13, A24

No comments

Leave a comment